Il Consorzio per lo Smaltimento dei rifiuti di origine Animale (Condifesa Co.sm.an) ha indetto le assemblee parziali dei consorziati e l'assemblea generale straordinaria dei delegati eletti nelle parziali. 

L'assemblea parziale per i consorziati della provincia di Torino è stata indetta per mercoledì 18 ottobre, in prima convocazione alle 14 e nel caso fosse necessaria in seconda convocazione alle 15. La seduta si svolgerà presso la Sala comunale "Monviso" all'interno della Cascina Vigna, in via San Francesco di Sales 188 a Carmagnola. 

Nel corso dell'assemblea verranno discussi gli argomenti che saranno al centro della seduta generale straordinaria e verranno nominati i delegati che parteciperanno ad essa. 

L'assemblea generale straordinaria è invece convocata per giovedì 19 ottobre alle 9 e, in caso fosse necessario, in seconda convocazione venerdì 20 ottobre alle 10 presso la sede del Consorzio, in corso Stati Uniti 21 (Palazzo della Regione). La seduta avrà all'ordine del giorno l'approvazione delle modifiche degli articoli 1, 4 e 5 del vigente Statuto Consortile e la previsione di un fondo per le iniziative mutualistiche e la relativa disciplina. Contestualmente verranno adottate le delibere inerenti e conseguenti. 

Per informazioni è possibile telefonare al numero 011 432 60 84, inviare un fax allo 011 432 60 85 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ancora, attraverso Posta Elettronica Certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.