E' stato approvato e finanziato il progetto di INAC Piemonte per il Servizio Civile Nazionale che assegnerà 4 posti nell'ambito "Immigrazione" per i giovani piemontesi. Le domande di iscrizione dovranno pervenire all'Ufficio Provinciale entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno. 

In seguito alla pubblicazione dei bandi che quest'anno mettono in palio 47.000 posti per i giovani anche il progetto promosso dall'INAC Piemonte è stato finanziato. Saranno così disponibili 4 posti presso la sede provinciale di via Onorato Vigliani 123 a Torino per progetti legati all'ambito immigrazione. Il Servizio Civile ha una durata di 12 mesi nei quali viene richiesto un impegno di 30 ore settimanali divise su 5 giorni e dà diritto a un assegno mensile di 433,80 euro. 

Possono presentare domanda i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni inviando le proprie candidature all'Ufficio Provinciale. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 011/6164268 o scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno.