Quest’anno sono parecchie le novità che interessano la dichiarazione 730/2015. La più importante riguarda senza dubbio il debutto della dichiarazione 730 precompilata, che l'Agenzia delle Entrate metterà a disposizione dei contribuenti titolari di redditi di lavoro dipendente, assimilati e pensionati entro il 15 aprile di ciascun anno, parzialmente precompilata.

Sono cambiati anche i termini di presentazione del modello, tutti unificati al 7 luglio. Altre novità riguardano ad esempio il bonus Irpef di 80 euro, la proroga delle detrazioni d'imposta nella misura più elevata delle spese per interventi di ristrutturazione edilizia e di risparmio energetico (rispettivamente ancora al 50% e al 65%).

Per ricevere un’assistenza fiscale su misura per la compilazione del tuo modello 730 o per la presentazione del modello precompilato cerca il Caf- Cia più vicino a te in provincia di Torino.
Inoltre, utilizzando uno dei servizi del Caf Cia, avrai uno sconto del 10% sul soggiorno e ristorazione presso tutti gli agriturismi associati a Turismo Verde e sul primo acquisto, in tutte le aziende che fanno vendita diretta associate a la Spesa in Campagna aderenti all’iniziativa.

Vuoi saperne di più?
Trova la sede del Caf-Cia più vicina a te