Il Cipa-At (Centro di istruzione professionale agricolo e Assistenza tecnica) del Piemonte organizza un corso per rinnovo certificati di abilitazione per distributori (Pan), destinato ad operatori con età minima di 18 anni compiuti che necessitino del rinnovo del certificato di abilitazione alla vendita dei prodotti fitosanitari (ai sensi del Decreto Ministeriale 22.1.2014 – Adozione Pan Dgr n. 44-645 del 24 novembre 2014).

L’obiettivo del corso è di fornire ai partecipanti gli elementi necessari ad apprendere le corrette norme per l’acquisto, la vendita, il trasporto e lo stoccaggio dei prodotti fitosanitari, alla luce delle novità normative sull’uso sostenibile, sulla nuova classificazione e sulla corretta gestione dell’attività di vendita per i distributori.

I rinnovi non richiedono esame finale.

Le lezioni si svolgeranno nella sede di via Onorato Vigliani 123 a Torino, giovedi 27 e venerdì 28 giugno, dalle 9 alle 13 e dalle 13,30 alle 15,30.

Per maggiori informazioni su corsi e iscrizioni, rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonare allo 011.6164210, oppure contattare gli uffici di zona di Cia Agricoltori italiani di Torino.