Le aziende agricole italiane sono sovente un'eccellenza nel settore delle produzione, ma questo è sufficiente ?
Purtroppo no: oggi  avere un prodotto di qualità e non riuscire a promuoverlo correttamente è un po' come avere una cattedrale nel deserto... molto bella, ma senza visitatori.
Per aumentare il numero di clienti e consolidare quelli attuali occorre quindi comunicare correttamente “chi siamo” e promuovere i nostri prodotti con  gli strumenti moderni, come sito web e social network.

A volte si è presenti con un proprio sito e si è attivi sui social, ma  quanto si è realmente incisivi? Quanto si è in grado di controllare i risultati di quello che si sta facendo? Qual è il ritorno di quanto investito? Come si può valutare il servizio prestato da un consulente esterno?
Cia Torino ha previsto 3  workshop a dei costi fortemente scontati, ma ad altissima professionalità e con un taglio decisamente pratico  per dare agli amministratori delle aziende associate gli strumenti per poter conoscere, capire e volendo gestire la comunicazione e il marketing sul web e sui social network.

Questi i workshop: “Usare facebook per promuovere l’azienda”; “Usare instagram per promuovere l’azienda”; “Seo e Sem per essere primi sui motori di ricerca”.

Ogni workshop ha un numero limitato di posti e verrà attivato nei primi mesi del 2019 con un minimo di 8 iscritti, nella sede di via Onorato Vigliani 123, Torino.

Per informazioni sui costi,  ricevere il programma dettagliato ed iscriversi, telefonare allo 011.6164210 o scrivere a k.barbuio@cia