Newsletter Formazione n.2

Leggi il secondo numero della newsletter Formazione della Cia - Agricoltori Italiani di Torino per conoscere i corsi in partenza e le prossime attività.

In questo numero: For.agri: una risorsa per le aziende con dipendenti; FCI – corso a voucher per dipendenti “Aggiornamento informatico”; Bando Fondazione CRT “Iniziativa Lavoro 2016” Seconda sessione; Corsi patentini fitosanitari.

>> Scarica la newsletter n.2

 

Newsletter Formazione n.1

La Cia di Torino ha ideato una nuova iniziativa per pubblicizzare tra i propri associati le attività formative organizzate nell'area della Città Metropolitana di Torino: una  newsletter periodica che illustrerà tutte le ultime novità. Nel primo numero potete trovare un questionario per determinare l'Analisi dei fabbisogni formativi per l'anno 2016-2017, un approfondimento sui Corsi in Gestione forestale in programma a Groscavallo di prossima attivazione e alcune proposte formative non finanziate.

>> Scarica la newsletter n. 1

>> Scarica gli allegati  Questionario Fabbisogni | Scrivere e comunicare

Il questionario sui fabbisogni compilato deve essere inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Via ai corsi per i patentini fitosanitari

Inizieranno in diversi periodi del mese di maggio i corsi per il rilascio ex novo dei certificati di abilitazione per l'acquisto e l'utilizzo di prodotti fitosanitari per utilizzatori professionali, organizzati dal Cipa.At del Piemonte. 

Leggi tutto...

Salute e sicurezza sul lavoro si tingono di verde

Lavoro, prevenzione e sicurezza sono tematiche in continua evoluzione e sempre al centro dell’attenzione della Confederazione Italiana Agricoltori, per  curare la formazione e l’aggiornamento di chi fa impresa in agricoltura. Proprio a questi temi è dedicato il convegno “La salute e la sicurezza sul lavoro si tingono di verde”, che si terrà giovedì 17 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, presso la sala Simona Chiara della sede provinciale della Confederazione Italiana Agricoltori.

Leggi tutto...