Ultime Notizie

E' online "Agricommy", il primo consorzio agri-digitale realizzato da un'organizzazione agricola in partnership con Amazon, multinazionale dell'e-commerce per offrire agli agricoltori italiani l'opportunità di affacciarsi su un mercato che conta 20 milioni di utenti nel nostro paese. 

Chi vorrà acquistare in modo semplice e veloce prodotti agricoli o agroalimentari dovrà soltanto collegarsi a http://amzn.to/2h85t52 e aspettare che questi vengano recapitati direttamente a casa in poche ore. 

L'obiettivo di Agricommy è quello di arrivare a garantire una modalità alternativa e affidabile di distribuzione per una vasta platea di piccoli e medi imprenditori agricoli e anche per far emergere le tante agricolture dell'Italia inserendole in un marchio unico. 

Accanto al valore tecnologico e commerciale la "Spesa agricola 2.0" avrà anche uno scopo informativo. Il consumatore potrà infatti agevolmente conoscere origine, storia e valori dei prodotti e dei produttori, abituarsi nuovamente alla stagionalità e riconoscere i marchi di qualità, dal biologico al Dop. 

Accanto a questo verrà sviluppato a breve un "personal shopper" che affiancherà il consumatore nella scelta consapevole dei prodotti. 

 

La piattaforma offre anche alle aziende agricole l'opportunità di sfruttare l'export considerata la crescente domanda di prodotti italiani attraverso l'e-commerce e di contare sulla multicanalità. 

 

 

 

Sconto Fiat - CIA
Un frutto per la Ricerca 2017
CIA Spesa in campagna
Rivolgiti a CIA per la Busta Arancione dell'INPS 

 

Servizi Imprese

I servizi riservati agli associati Cia, le scadenze fiscali e amministrative, le novità legislative.
Vai alla sezione >

Servizi Persone

I servizi dedicati a tutti, le novità dal patronato, le novità legislative. 
Vai alla sezione >

Le aziende

Lo spazio per entrare in contatto con le aziende associate Cia, scoprire i prodotti e le offerte.
Vai al sito >